Pagamenti - Acqua Azzurranews

logo acqua azzurra
testata immagine
Via XI febbraio, 69
Villanterio (Pv) - Italy
Tel.: 039 0382 973603
whatsapp
3332284053
ACQUA AZZURRA
di Paolo Grignani
PRODOTTI MILO
ALTRE MARCHE
Vai ai contenuti

Pagamenti

PAGAMENTI
PAGAMENTI

Ad oggi è possibile effettuare i pagamenti con le seguenti modalità:

> PAYPAL - PayPal è il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte dei venditori e degli acquirenti per inviare pagamenti online in modo sicuro tramite carta di credito o conto bancario. Quando invii un pagamento con PayPal, il destinatario non vede il tuo numero di carta di credito o di conto bancario.

> Ricarica su carta prepagata POSTEPAY: al momento della conferma dell’ordine, vi verrà comunicato via e-mail il numero della carta. É possibile pagare comodamente on line se correntisti Banco Posta o se in possesso di un’altra carta postepay, in alternativa recandovi di persona in un qualsiasi ufficio postale/tabaccheria/ricevitoria abilitata dichiarando il numero della carta da ricaricare e il nominativo cui è intestata.

> Bonifico bancario: sempre al momento della conferma dell’ordine verranno comunicate via e-mail le coordinate bancarie per provvedere al bonifico.

> Contrassegno: al corriere al momento della consegna del materiale, può avvenire per contanti (fino a € 999,99) o mezzo assegno circolare o bancario.
La modalità di pagamento (assegno o contanti) ha comunque un costo aggiuntivo di € 5,00 e deve essere definita prima dall’inoltro del materiale al fine di poterla dichiarare al vettore.
Torna ai contenuti