PAGAMENTI

Ad oggi è possibile effettuare i pagamenti con le seguenti modalità:
  • PAYPAL – PayPal è il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte dei venditori e degli acquirenti per inviare pagamenti online in modo sicuro tramite carta di credito o conto bancario. Quando invii un pagamento con PayPal, il destinatario non vede il tuo numero di carta di credito o di conto bancario.
  • POSTEPAY: al momento della conferma dell’ordine, vi verrà comunicato via e-mail il numero della carta. É possibile pagare comodamente on line se correntisti Banco Posta o se in possesso di un’altra carta postepay, in alternativa recandovi di persona in un qualsiasi ufficio postale/tabaccheria/ricevitoria abilitata dichiarando il numero della carta da ricaricare e il nominativo cui è intestata.
  • Bonifico bancario: sempre al momento della conferma dell’ordine verranno comunicate via e-mail le coordinate bancarie per provvedere al bonifico.
  • Contrassegno: al corriere al momento della consegna del materiale, può avvenire per contanti (fino a € 999,99) o mezzo assegno circolare o bancario.  La modalità di pagamento (assegno o contanti) ha comunque un costo aggiuntivo di € 5,00 e deve essere definita prima dall’inoltro del materiale al fine di poterla dichiarare al vettore.